Estate 2024 - Musica nei Parchi

L'Amministrazione comunale promuove per l'estate 2024 l'iniziativa Musica nei Parchi di Costermano sul Garda.

13 giugno 2024

Estate 2024 - Musica nei Parchi

L'evento prevede l'organizzazione e la realizzazione di eventi musicali con gli allievi delle scuole di musica Lizard di Costermano sul Garda e Musica Moderna di Bardolino presso i parchi  e le aree verdi nel Comune di Costermano sul Garda.

Verranno proposti fra giugno e settembre quattro appuntamenti musicali  nelle sere del 16 giugno presso il Parco dell'Amicizia dei Popoli a Costermano sul Garda, il 19 luglio presso l'area verde comunale in Via A. De Gasperi in Frazione Albarè, il 23 agosto  presso il piazzale della Chiesa di Castion  V.se. e l'8 settembre presso  il Bicigrill a Marciaga.

In caso di maltempo gli eventi saranno svolti presso  la sala civica dell'Edificio comunale "Ettore Peretti"  in Frazione Marciaga.

Tutte le serate sono a ingresso gratuito e inzieranno alle ore 19:00.

locandina musica nei parchi estate 2024