Carta acquisti dedicata a te anno 2024

Carta dedicata a te anno 2024 - pubblicazione graduatoria

16 settembre 2024

Carta acquisti dedicata a te anno 2024

La Carta dedicata a te 2024 è un'iniziativa statale che rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2024.
Riguarda l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I beneficiari della Carta solidale vengono individuati direttamente dall’INPS.
L’importo complessivo del contributo ammonta a 500 euro, per ciascun nucleo familiare, e viene erogato tramite carta nominativa prepagata rilasciata da Poste Italiane.

Le famiglie individuate nella graduatoria INPS riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione dal Comune di Costermano sul Garda della ricarica della carta solidale degli acquisti dello scorso anno o per il ritiro della nuova carta (per i nuovi beneficiari o per chi l’avesse smarrita o deteriorata).

La lista dei beneficiari dei soggetti residenti nel Comune di  Costermano sul Garda   è allegata al presente avviso.

ELENCO CARTA DEDICATA A TE INPS - ANNO 2024

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 08:27