Servizio socio educativo Spazio Famiglia

Dal 15 ottobre 2024 all'11 febbraio 2025 - n. 15 incontri settimanali per bambini e genitori da 1 a 3 anni

3 settembre 2024

Servizio socio educativo Spazio Famiglia

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Servizi Educativi Territoriali e la Cooperativa Il Ponte, propongo il servizio spazio famiglia.

A chi si rivolge e cos’e’? :

L’esperienza spazio famiglia si rivolge ai genitori con bambini da 1 a 3 anni.

Gli incontri settimanali hanno l’obiettivo di offrire uno spazio relazionale tra le famiglie per confrontarsi e sostenersi a vicenda nella propria esperienza educativa.

Il tempo d’incontro diventa, inoltre, un’opportunità per osservare il proprio figlio mentre si sperimenta nelle sue prime relazioni con i coetanei e con nuove figure adulte esterne alla propria famiglia.

Quando e dove?:

Gli incontri si terranno ogni martedì dal 15 ottobre 2024 a martedì 11 febbraio 2025 (15 incontri) dalle 16.30-18 presso la Scuola dell’Infanzia Don A. Zamperioli – Piazza G. B. Ferrario – a Costermano sul Garda

Costo:

E' prevista una compartecipazione da parte delle famiglie di € 35,00 per ogni ciclo d’incontri.

Per partecipare:

Per informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale al numero 3666399361 o tramite mail educatrice@comunecostermano.it

Le iscrizioni termineranno venerdì 4 ottobre 2024 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

spazio famiglia.pdf
scheda d'iscrizione ott-febbraio 2025 .pdf